fbpx

Finalmente hai deciso, ti sei messo in proprio, anche tu hai una Partita IVA.
BRAVO o BRAVA!!!
Ora dedica fin da subito e per gli anni a seguire una parte del budget che hai messo a disposizione per la tua impresa all’Immagine, alla Comunicazione ed al Marketing.
Naturalmente fallo fare da persone in gamba e oneste delle quali ti fidi e alle quali ti affidi e che giudicherai dopo il primo anno di lavoro.
Non ha importanza se questo incarico lo darai a noi oppure a nostri colleghi, quello che conta è di non affidarti a “Riportati dalla piena” come si dice a Firenze. Non cercare amici o cugini, salvo che non siano veramente esperti del mestiere.
Non hai idea di quanto stai rischiando se trascuri questo aspetto. Hai utilizzato i tuoi risparmi, forse un TFR, forse un lascito, forse hai chiesto aiuto ai genitori, oppure hai attivato un prestito in Banca e qualcuno ha messo una firma, quello che è certo è che devi fare il massimo per riuscire.
Tranquillo, stai sereno. In ogni caso la tua impresa potrà riuscire oppure no, il futuro sarà roseo oppure deciderai che è meglio abbandonarla. E’ certo però che qualsiasi cosa accada, questa dovrà essere una TUA SCELTA , una scelta consapevole. Quello che non è contemplato, quello che non è accettabile, è essere costretti a FALLIRE!!
Diventa padrone della tua mente non lasciare che la mente sia la tua padrona!



0 commenti

Lascia un commento